DBM Macchine s.r.l.


Vai ai contenuti

TCH-1500

Messersì

CARATTERISTICHE
Trasportatore cingolato a trasmissione idrostatica a due circuiti indipendenti con pompa a pistoni assiali a cilindrata variabile e motore idraulico a pistoni assiali a due cilindrate per ogni cingolo.
Due velocità selezionabili elettricamente.
Pompe idrostatiche a comando servo-assistite.
Posto guida dell'operatore in posizione posteriore centrale con sedile ammortizzato e regolabile; accesso da ambo i lati.
Sterzatura idrostatica con possibilità di controsterzatura attorno al centro delle macchina.
Freno di stazionamento meccanico a comando idraulico negativo.
Telaio a struttura modulare composto da una unità motrice installata su telaio unificato per ricevere attrezzature diverse. Sottocarro a rulli oscillanti con cingoli in gomma idonei alle alte velocità. La notevole altezza libera dal suolo gli consente di muoversi agevolmente sullo sterrato e su terreni particolarmente accidentati.
Alloggiamento della batteria sotto il cofano motore.
La macchina è dotata di ganci per il sollevamento.
Il motore, ampiamente sovradimensionato per le caratteristiche della macchina, è alloggiata sotto una ampia cofanatura, apribile, che consente un facile e comodo accesso a tutte le parti della trasmissione, del motore, dell'impianto idraulico, per una corretta e sicura manutenzione.
A corredo della macchina può essere montata, optional, una presa di forza idraulica della portata di 20 l/min. alla pressione di 170 bar.
TCH-1500/C
Pianale di carico con sollevamento idraulico sui tre lati comandato da un distributore monoleva. L'elevato angolo di ribaltamento anteriore consente un ottimo scarico anche in salita. La selezione del tipo di scarico si effettua spostando manualmente un perno di riferimento. Dimensioni interne pianale 1500x1000x350 mm.
TCH-1500/BT
Benna con scarico trilaterale su 180° con sollevamento e rotazione idraulici. Valvola di blocco su rotazione. Le forme arrotondate sono particolarmente idonee alla movimentazione di inerti, terra ed altri materiali di risulta.
TCH-1500/MT-MTP
Benna di carico con portello ad apertura-chiusura automatica e facilmente smontabile. Le forme arrotondate sono particolarmente idonee alla movimentazione di inerti, terra ed altri materiali di risulta. La pala caricatrice, solidale alla benna, consente di manovrare con sicurezza; il suo movimento permette il completo riempimento della benna.
TCH-1500/BET
Betoniera per calcestruzzo con velocità di rotazione regolabile per l'ottimizzazione dell'impasto. Sollevamento idraulico della botte per uno scarico sempre sicuro e completo. La pala caricatrice, solidale al telaio di sollevamento della botte di mescolazione ne consente un comodo e sicuro riempimento.
TCH-1500/AV-AVP
Benna di carico e scarico frontale ad altezza variabile. La struttura di sollevamento a forbice sollevabile fino a 1,9 m rende possibili scarichi anche su container e camion di grosse dimensioni.


Vai al sito del Produttore

Copyright © DBM Macchine s.r.l..


Realizzato by WebHouseMessina sas di Angelina Rizzo & C.

Azienda | Dove siamo | Contatti | Messersì | Comec | Indeco | Ammann | Tecnogen | Hidrodepur | Usato | Noleggio | Web Mail | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu